copertina

CdS: “L’Inter prepara l’ultima offerta per Lucas: 30 milioni!”

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter entro 10 giorni potrebbe sferrare l’ultimo e decisivo attacco al San Paolo per Lucas. Verrà infatti presentata un’offerta ufficiale e qui il club brasiliano dovrà o prendere o lasciare,...

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter entro 10 giorni potrebbe sferrare l'ultimo e decisivo attacco al San Paolo per Lucas. Verrà infatti presentata un'offerta ufficiale e qui il club brasiliano dovrà o prendere o lasciare, poichè l'Inter non può più permettersi il lusso di attendere sul mercato. Nel senso che, qualora il colpo grosso dovesse andare a segno, per il completamento dell'organico si ricorrerebbe a soluzioni low-cost. Già, perché stando ai rumors, l'Inter starebbe mettendo in piedi un pacchetto che tra quota fissa e bonus potrebbe superare quota 30 milioni di euro. Logico che poi le risorse a disposizione per gli ulteriori innesti sarebbero limitate.

Un'accelerazione che è anche figlia del continuo pressing dello United e a margine del Real Madrid. L'arma che intendono sfruttare Branca e Ausilio, sarà la sponda della famiglia del talento verdeoro, visto che l'imminente offerta al San Paolo varrà per il dopo-Olimpiadi, ovvero quando la quota del cartellino in possesso del padre passerà dal 20 al 30%.