Anche il Corriere dello Sport si concentra sull'ipotesi che Roberto Mancini lasci la panchina dell'Inter a fine stagione. Per quale motivo? Per diventare il ct della Nazionale. "Roberto Mancini è il primo nome della lista di Tavecchio: il, suo contratto con l’Inter è in scadenza nel 2017, Thohir pensa che il tecnico sia il suo Ferguson, ma l'allenatore è comprensibilmente lusingato dall’interessamento dellaFigc che, accasatosi Ancelotti al Bayern, punta ad un’alternativa di primo livello quale Mancini e quali sono Allegri, tentato anche dall’esperienza in Premier League e di Capello. La Puma, sponsor della Nazionale e del munifico contratto di Conte, viaggia in sintonia con Tavecchio", scrive il quotidiano romano.
copertina
Cds – Tavecchio vuole Mancini, Thohir fa muro ma ha pronta la carta…Mourinho!
Anche il Corriere dello Sport si concentra sull’ipotesi che Roberto Mancini lasci la panchina dell’Inter a fine stagione. Per quale motivo? Per diventare il ct della Nazionale. “Roberto Mancini è il primo nome della lista di...
E l'Inter che farebbe? Thohir non si farebbe trovare impreparato: "I giochi sono aperti, tutto dipenderà dalle decisioni di Conte, ma la rosa dei candidati alla sua eventuale successione, è pronta. Così come Thohir sa già che cosa potrebbe fare se Mancini lasciasse l’Inter: richiamare Mourinho, che, in questo momento è alla finestra e osserva ciò che succede al Manchester United e all’Arsenal".
© RIPRODUZIONE RISERVATA