copertina

Cessione quote, l’Inter blocca un notaio per il 28 luglio. E Thohir rilancia?

Moratti e Thohir starebbero arrivando all’atto conclusivo della vicenda cessione quote. Innanzitutto le novità di giornata: la prima è che Moratti, trincerato a Forte dei Marmi, ha passato una domenica nel silenzio. Ecco la seconda. Ad...

Riccardo Fusato

Moratti e Thohir starebbero arrivando all'atto conclusivo della vicenda cessione quote.

Innanzitutto le novità di giornata: la prima è che Moratti, trincerato a Forte dei Marmi, ha passato una domenica nel silenzio.

Ecco la seconda. Ad avallare la tesi che qualcosa bolle in pentola, secondo la Gazzetta dello Sport, è il fatto che il presidente non salirà a Pinzolo oggi per assistere alla seconda amichevole,onde evitare assalti mediatici. Terzo punto, l'Inter avrebbe prenotato e opzionato per domenica 28 luglio il notaio Giuseppe Calafiori per un atto di vendita delle quote o questioni relative alla stessa.

Ora , se si tratti di un appuntamento preliminare o altro, si scoprirà, ma ha tutta l'aria di essere un altro pezzo di puzzle che sta via via componendosi, prova ne èil fatto che in settimana, più probabilmente mercoledì, ci sarebbe in calendario un incontro fra i gruppi legali e finanziari che da mesi curano gli interessi delle parti. Ma c'è di più, un'indiscrezione ancora da confermare, parla addirittura di un rilancio del magnate indonesiano che avrebbe alzato l'offerta a 380 milioni per convincere Moratti.