E' un Cassano davvero ritrovato, quello che si sta vedendo in questo primo mese di Inter. Anche secondo il Corriere dello Sport, l'ex rossonero ha ritrovato il sorriso passando da una parte all'altra del Naviglio. Ma cosa è cambiato?
copertina
Compagni, ambiente e Stramaccioni: così è rinato Antonio Cassano
E’ un Cassano davvero ritrovato, quello che si sta vedendo in questo primo mese di Inter. Anche secondo il Corriere dello Sport, l’ex rossonero ha ritrovato il sorriso passando da una parte all’altra del Naviglio. Ma cosa è...
Sicuramente il fatto di essere stato accolto da tutti in maniera entusiasta, Moratti in primis, ha di fatto ridato entusiasmo a Fantantonio che oltre ad avere ritrovato il sorriso è stato subito decisivo quando è stato chiamato in causa. E' sparito dunque il giocatore triste e taciturno degli ultimi tempi, quando giocava nel Milan. Molto probabilmente le motivazioni sono schizzate in alto e sicuramente la presenza di Stramaccioni ha stregato il fantasista di Bari vecchia. L'Inter è stata subito chiara con lui, e questo fatto ha ingolosito Cassano. Una chiarezza che negli ultimi tempi non avrebbe ricevuto da Galliani e soci.
Poi ci sono i compagni, Sneijder, Zanetti e Milito, per non fare dei nomi, i quali gli trasmettono felicità e l'intesa sul campo sta piano piano aumentando. Lui risponde a suo modo, facendo ridere tutto l'ambiente e anche il serioso Dott. Combi.
Ci sono tutte le premesse insomma perchè Cassano possa dare un contributo importante e, invogliato dai famosi bonus e dalla possibilità di riconquistare la nazionale, il Pibe di Bari potrebbe davvero dare una svolta alla sua carriera, con Moratti e Stramaccioni pronti a fregarsi le mani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA