copertina

COPPA ITALIA, Palacio punto fermo. Icardi mai prima al Meazza. E in mezzo…

In vista della gara di questa sera contro il Cittadella, Walter Mazzarri è alle prese con la consueta conta degli uomini a disposizione. Difficile – ma non impossibile – il rientro di Kovacic a centrocampo. Il croato appare ristabilito ma...

Giovanni Montopoli

In vista della gara di questa sera contro il Cittadella, Walter Mazzarri è alle prese con la consueta conta degli uomini a disposizione. Difficile – ma non impossibile – il rientro di Kovacic a centrocampo. Il croato appare ristabilito ma l’impressione è che Mazzarri non lo rischierà contro il Cittadella, favorendo una diga di centrocampo composta da Cambiasso-Guarin e Ricky Alvarez.

ATTACCO – l’unica certezza del tecnico nerazzurro per il reparto offensivo ha un nome preciso: Rodrigo Palacio. Sarà lui il titolare certo per la sfida di questa sera. Accanto all’argentino ci sarà verosimilmente Icardi (favorito su Belfodil). L’ex Parma si accomoderà in panchina, complice anche la convocazione con la nazionale (oltre al  ramadan). Per Icardi invece si tratterà della prima assoluta al Meazza visto che lo scorso anno non giocò sia contro l’Inter che contro il Milan.