CorSera – L’Inter scarica anche Nainggolan, già pronto il sostituto. Conte chiederà a Perisic…

CorSera – L’Inter scarica anche Nainggolan, già pronto il sostituto. Conte chiederà a Perisic…

Il centrocampista vorrebbe tornare nella Capitale, ma l’Inter non può fare minusvalenza

di Andrea Della Sala, @dellas8427

L’Inter pensa alle entrate, ma anche alle uscite. E ci sono due nomi importanti che potrebbe lasciare i nerazzurri, ascoltando le idee del nuovo tecnico Conte.

Nainggolan nell'Inter di Conte“I nerazzurri, su input del loro allenatore, determinato a trattenere solo chi crede fermamente nel progetto e promette voglia e impegno, hanno messo sulla lista dei partenti Icardi e Nainggolan mentre non considerano certo incedibile Perisic. L’argentino Maurito è stato proposto alla Roma nel corso dei colloqui intrapresi per il futuro acquisto Dzeko. Il problema è che se i giallorossi sono tentati, ci sarebbe da persuadere il centravanti argentino. Icardi, per lasciare Milano, abbraccerebbe solo un club di livello top, dalla Juve in su per intenderci. Marotta spera di incontrare Wanda la prossima settimana. 

All’agente di Nainggolan è già stato comunicato che nel corso dell’estate le strade si potrebbero separare. Radja vuole tornare nella Capitale ma i nerazzurri per evitare minusvalenze sono obbligati a cederlo a non meno di 29 milioni. Per Perisic, determinato a lasciare Milano da almeno due anni, sarà necessario guardarsi negli occhi per capire se il croato ha sufficienti stimoli per restare. Intanto ieri Marotta e Ausilio sono volati a Madrid per discutere con il Real di Kovacic, spiega il Corriere della Sera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy