Il Corriere dello Sport in edicola oggi appare convinto: Moratti farà di tutto per riportare Mario Balotelli in maglia nerazzurra. I segnali in proposito aumentano ogni giorno che passa. Ad oggi Supermario per Mancini è la quarta scelta, e davanti a lui ci sono giocatori del calibro di Aguero, Tevez e Dzeko. E' chiaro che Balotelli con la sua classe è in grado di giocarsela con tutti ma adesso il problema da capire è quante opportunità gli verranno concesse.
copertina
Corsport: “Balo-Inter, Moratti ci prova: ecco formula e dettagli”
Il Corriere dello Sport in edicola oggi appare convinto: Moratti farà di tutto per riportare Mario Balotelli in maglia nerazzurra. I segnali in proposito aumentano ogni giorno che passa. Ad oggi Supermario per Mancini è la quarta scelta, e...
In più bisogna aggiungere che Mario sta cominciando ad entrare nell'ottica di ritornare in Italia anche per il fatto che tra qualche mese la sua compagna gli darà un figlio. L'Inter sta ovviamente monitorando tutta la situazione, ma appare molto vigile sul ragazzo. Il problema di base rimane sempre il fair play finanziario, che potrebbe imperdire ad una società come l'Inter di fare un grosso investimento a gennaio. Marco Branca sta studiando tutte le possibilità, tra le quali spunta anche l'ipotesi di un prestito per sei mesi con obbligo di riscatto a giugno per una cifra intorno ai 20 milioni. Sfruttando gli ottimi rapporti con il City l'operaziione non è poi così impossibile anche perchè un approccio la scorsa estate è già avvenuto ma la valutazione fatta dal City di 40 milioni ha fatto desistere. Ora le condizioni sono cambiate e Moratti non vede l'ora di riprenderselo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA