L'Espanyol potrà contare sul parere favorevole di Coutinho quando proverà a convincere l'Inter a lasciarlo in Spagna almeno un altro anno? Difficile dirlo ora, ma certamente il brasiliano si è trovato a meraviglia in Catalogna e lo continua a ripetere ogni giorno:
copertina
Coutinho: “Meglio in Spagna che in Italia? Qui gioco!”. AS: vuole restare
L’Espanyol potrà contare sul parere favorevole di Coutinho quando proverà a convincere l’Inter a lasciarlo in Spagna almeno un altro anno? Difficile dirlo ora, ma certamente il brasiliano si è trovato a meraviglia in Catalogna e lo...
"All'Espanyol ho più possibilità di giocare e questo mi facilita le cose. Non so se per me sia più adatto il calcio spagnolo che quello italiano, questo si vedrà col tempo. Arrivavo da una stagione molto difficile e qui mi hanno trattato benissimo fin dall'inizio", ha detto il brasiliano.
"Quando vedo che i tifosi mi appoggiano e mi sostengono per me è una gioia. Sono molto felice. Cerco sempre di dare il massimo e di aiutare la squadra. L'obiettivo? E' sempre lo stesso, quello di arrivare in Champions".
Secondo il quotidiano spagnolo As Coutinho, che a giugno dovrebbe tornare all'Inter, chiederà di restare all'Espanyol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA