Da Marotta ai 2 prossimi acquisti: le tre M dell’Inter “agitano la Juve. A Torino c’è un sospetto”

Da Marotta ai 2 prossimi acquisti: le tre M dell’Inter “agitano la Juve. A Torino c’è un sospetto”

Beppe Marotta potrebbe essere il prossimo deux ex machina del mercato nerazzurro

di Redazione1908

Beppe Marotta e l’Inter promessi spesi? Ne è convinto anche il Corriere della Sera, che parla di un Marotta futuro responsabile del mercato interista. “Marotta sarà il prossimo deus ex machina dell’Inter. Questo è l’incubo della nuova dirigenza bianconera. Basta chiedere conferma di una qualsiasi indiscrezione. «Chi ve l’ha detto, Marotta?», è il leit motiv dalla stanza dei bottoni e dei «bottoncini». Non è la risposta che conta (le fonti non si rivelano), ma è la domanda che incuriosisce. Rivela una certa apprensione, un legame che certo non si è spezzato. Odora di sospetto.

È successo così anche nei giorni scorsi, quando si cercavano conferme per un nuovo inserimento della Juventus su Luka Modric. Pista smentita. Ma preceduta dalla (ovvia?) domanda: «Chi ve l’ha detto, Marotta?». Modric, in realtà, resta un altro piccolo incubo bianconero. L’arrivo della stella croata sarebbe stato l’unico elemento capace di offuscare l’estate del mercato bianconero, l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Così era almeno nei pensieri degli interisti.

Modric non arriverà a gennaio, né all’Inter né alla Juventus. La storia può prendere strade imprevedibili, ma fin qui racconta che il Real Madrid di Florentino Perez non vende i suoi campioni a gennaio. Ci riproverà l’Inter di Marotta, la prossima estate. Magari aggiungendoci (Anthony) Martial. Mannaggia che due consonanti”.

Le tre M nerazzurre (Marotta, Modric, Martial) ad agitare la sicurezza bianconera. Ma il tutto è rimandato alla prossima estate.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy