Può una stagione maledetta avere ripercussioni anche sul mercato? Dal Brasile sembrano convinti di si. E così un' Inter fuori dalle coppe e con un'immagine internazionale "ammaccata" rischia di vedersi soffiare il gioiello Lucas, sul quale la società nerazzurra è attiva da tempo, dalle big del calcio continentale.
copertina
Dal Brasile avvertono l’Inter: “Senza coppe rischi di perdere Lucas. E poi…”
Può una stagione maledetta avere ripercussioni anche sul mercato? Dal Brasile sembrano convinti di si. E così un’ Inter fuori dalle coppe e con un’immagine internazionale “ammaccata” rischia di vedersi soffiare il...
Ne è convinto il quotidiano brasiliano Folha Vitoria, secondo il quale dall'entourage del 20enne sono convinti che l' Inter mollerà la presa in estate, vista la pessima stagione e soprattutto la concreta possibilità di restare fuori dalle coppe. Così in pole per Lucas balzerebbero il Real Madrid (che ormai ha perso la corsa a Neymar) e il Chelsea, che vorrebbe ripartire da un big e che certo non sembra allarmato dalle quotazioni del funambolo del San Paolo.
"Il San Paolo, poi, non sembra intenzionato a cedere Lucas prima delle Olimpiadi di Londra, perché è convinto che il valore del giocatore aumenterà con la rassegna olimpica. Ed è per questo motivo che a gennaio sono stati rifiutati i 25 milioni offerti dall'Inter", scrivono sul quotidiano.
Se così fosse la trattativa per Lucas andrebbe portata avanti ad agosto inoltrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA