Questa Inter ha bisogno di forze fresche in mezzo al campo, senza però sottovalutare la difficoltà della squadra ad andare in gol. Ciò è dovuto in parte alla cattiva forma degli attaccanti, in parte però anche ad un centrocampo che stenta a seguire l'azione in fase offensiva e che rinuncia spesso agli inserimenti in attacco troppo presa ad evitare tracolli difensivi.
copertina
Dalla Germania due nomi per il centrocampo nerazzurro
Questa Inter ha bisogno di forze fresche in mezzo al campo, senza però sottovalutare la difficoltà della squadra ad andare in gol. Ciò è dovuto in parte alla cattiva forma degli attaccanti, in parte però anche ad un centrocampo che stenta a...
Così lo staff nerazzurro sta pensando di risolvere tali problemi puntando su un centrocampista, giovane, con spiccate qualità offensive. Sulla lista dei papabili acquisti sono finiti due stelle nascenti del calcio europeo, entrambi provenienti dalla Bundesliga, entrambi tenuti d'occhio da tutte le principlai squadre europee.
Il primo è Marco Reus, 22enne centrocampista del Borussia Monchengladbach e già nel giro della Nazionale Tedesca. Il ragazzo ha grandi numeri ed è uno che vede la porta con facilità. Il ragazzo vuole fare il salto di qualità in un top club europeo e l'Inter sarebbe la squadra perfetta in cui esprimere le sue grandi potenzialità. Su di lui è forte l'interesse anche del Milan e si prevede un nuovo derby di mercato già nel prossimo inverno.
L'altro nome è quello del coetaneo Ivan Peresic, cenrocampista del Borussia Dortmund. Anche lui è uno di quei centrocampisti con il vizietto del gol e lo testimoniano le due reti già messe a segno in Champions League. A differenza del collega, Ivan non può disputare la Champions con un'altra squadra avendo esordito quest'anno con il Dortmund e ciò potrebbe diminuirne l'appeal per il mercato di Gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA