Da stella del club a profilo scomodo? Secondo la stampa spagnola quello che sta attraversando James Rodriguez è una fase calante che potrebbe allontanarlo non solo dal Real Madrid, ma anche dagli altri top club europei che prima del nuovo anno avevano fatto più di un pensierino.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Dalla Spagna – James in calo, l’Inter e le altre si allontanano. E il rapporto con Zidane…
Il colombiano durante il Mondiale aveva ammaliato i grandi club. Dopo tre anni il Real è pronto a disfarsi ma le pretendenti adesso mancano
La nota rivista Don Balon parla addirittura di un rapporto non del tutto idilliaco con Zinedine Zidane, che avrebbe anticipato al calciatore di trovare una nuova destinazione già dalla prossima stagione.
Il problema maggiore del club madrileno, però, è la mancanza di offerte concrete da parte degli altri club. Se prima, infatti, per James si era parlato di Chelsea, Liverpool, Manchester United, Milan, PSG e Inter; adesso le pretendenti sembrano essere calate drasticamente.
Nei mesi autunnali si parlava addirittura di una richiesta economica degli spagnoli vicina agli 85 milioni di euro, le ultime uscite però hanno convinto che le prestazioni del classe 1991 non giustificano tale esborso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA