copertina

Destro, al vertice c’è l’uomo dei contratti del Genoa. E la Juve…

20:52 – Il vertice tra Genoa e Inter si chiude a quanto pare con uno scambio di comproprietà: Longo all’Inter e Kucka al Genoa.  20:00 – Anche Moratti ha parlato di Destro: “Mi piace, come mi piacciono tanti altri...

Eva A. Provenzano

20:52 - Il vertice tra Genoa e Inter si chiude a quanto pare con uno scambio di comproprietà: Longo all'Inter e Kucka al Genoa. 

20:00 - Anche Moratti ha parlato di Destro: "Mi piace, come mi piacciono tanti altri giocatori...". E' il segno che la trattativa continua. 

19:56 - Il summit non è ancora finito. Ma è uscito dalla sede nerazzurra il presidente Preziosi che ha spiegato: "Longo resta all'Inter, Kucka al Genoa. Destro? Non credo rientri nei piani dell'Inter, non ne abbiamo parlato". 

19:15 - All'incontro con l'Inter sta partecipando anche l'uomo dei contratti del Genoa, Zarbano. E c'è un retroscena: ieri la Juve ha provato a inserirsi offrendo al Siena 6 milioni più meta El Kaddouri (che ora è vicino al Parma). Ma il Siena era in parola col Genoa (Sky)

18:50 - Non ci sono ancora novità da Corso Vittorio Emanuele. Si discute dell'operazione e le parti sono ancora negli uffici della sede. L'Inter potrebbe decidere di prendere l'intero cartellino di Longo e lasciarlo un anno a Genova e acquistare metà del cartellino di Destro. Si tratta anche per Kucka che dovrebbe diventare di nuovo tutto rossoblù. In sede è passato anche il figlio del presidente Moratti, Angelo Mario.

18:25: Anche Di Marzio scrive sul suo blog della trattativa: "Sviluppi per il futuro di Mattia Destro. Il Genoa ha chiuso in giornata col Siena: 6 milioni e le metà di Cofie e Polenta. Ora è in corso l’incontro tra il Genoa e l’Inter per discutere del futuro di Destro. Preziosi vorrebbe cedere tutto il cartellino dell’attaccante, non solo la metà. Sul tavolo anche altri nomi, si parla di un’operazione complessiva con anche Kucka e Longo coinvolti. A breve sono attese novità, il futuro di Destro si sta decidendo in questo momento…".

Sono ore fondamentali per il possibile ritorno di Mattia Destro all'Inter. E' ancora in corso - come riferisce Gazzetta.it - il vertice tra Genoa e Inter per l'attaccante italiano. Sono presenti all'incontro Massimo Moratti, Enrico Preziosi insieme a Capozucca, Zarbano, Ausilio e Branca, manca solo il dg rossoblù Lo Monaco. I due club non parleranno solo di Destro.Il destino del giocatore è legato anche alla risoluzione delle comproprietà di Longo e Kucka. Seguiremo gli aggiornamenti della trattativa minuto per minuto (cliccate su f5 per aggiornare la pagina)...