copertina

Di Marzio: “Tevez, Branca a Londra per fare la sua offerta….”

Sono ore concitate per l’arrivo di Carlos Tevez a Milano. In questo momento non è ancora chiaro su quale sponda del Naviglio approderà, se su quella nerazzurra o su quella rossonera. Gianluca Di Marzio aggiorna la situazione sul suo blog:...

Eva A. Provenzano

Sono ore concitate per l'arrivo di Carlos Tevez a Milano. In questo momento non è ancora chiaro su quale sponda del Naviglio approderà, se su quella nerazzurra o su quella rossonera. Gianluca Di Marzio aggiorna la situazione sul suo blog:

MISSIONE A LONDRA - "Mentre Galliani vede l'agente di Tevez a Rio, Branca vola a Londra per incontrare il City. È infatti confermata anche la missione dell'Inter in Inghilterra, appuntamento a pranzo con Brian Marwood, dirigente del City che aveva incontrato (sempre a Londra) anche Braida prima di Natale", scrive il noto giornalista.

L'AGENTE A RIO - E' un derby a distanza: "Il Milan quindi stringe il patto con Tevez e pensa a legare l'obbligo di riscatto ad alcune condizioni (forse il numero di presenze), l'Inter parla ufficialmente per la prima volta con il City per capire i presupposti dell'operazione. La proposta nerazzurra potrebbe essere quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Milano, Londra, Rio: è la Carlitos way", spiega Di Marzio.