copertina

Diarra-Inter, si può. Ausilio tenta il colpo a zero, il centrocampista intanto…

L’edizione odierna del Corriere dello Sport non ha dubbi: Inter-Diarra, si può fare. La testata giornalistica a tiratura nazionale spiega come il giocatore può liberarsi dal Marsiglia per una cifra vicina ai 3-4 milioni di euro. ma in corso...

Alessandro De Felice

L’edizione odierna del Corriere dello Sport non ha dubbi: Inter-Diarra, si può fare. La testata giornalistica a tiratura nazionale spiega come il giocatore può liberarsi dal Marsiglia per una cifra vicina ai 3-4 milioni di euro. ma in corso Vittorio Emanuele c’è addirittura la speranza che il centrocampista possa liberarsi gratis. 

Diarra è stato informato dell’Interesse di Mancini nei suoi confronti e non è rimasto indifferente. Il suo Marsiglia si trova al decimo posto in Ligue 1, quasi senza obiettivi, mentre l’Inter, nonostante la sconfitta subita contro la Lazio, è ancora al primo posto. Un primato che piace molto a Diarra, desideroso di lottare per i vertici. Intanto Lass ha riguadagnato la Nazionale e adesso spera di giocare gli Europei, sapendo benissimo che un palcoscenico come quello nerazzurro potrebbe consentirgli di avere una maggiore visibilità.