Stramaccioni dovrà fare i numeri da circo per allestire una formazione all'altezza da schierare giovedì a Belgrado contro il Partizan. Alle assenze ormai note di Chivu, Sneijder, Samuel e Ranocchia per infortuni vari e Alvarez, ch enon è inserito in lista, si sono aggiunte quelle di Bianchetti e Obi per un problema al quadricipite. Ma non è finita; solo oggi si saprà se Jonathan potrà essere della gara, causa un problema all'aduttore.
copertina
Domani out in otto. Strama ridisegna l’Inter. Giovedì difesa a quattro, domenica…
Stramaccioni dovrà fare i numeri da circo per allestire una formazione all’altezza da schierare giovedì a Belgrado contro il Partizan. Alle assenze ormai note di Chivu, Sneijder, Samuel e Ranocchia per infortuni vari e Alvarez, ch enon è...
Situazione non bella insomma, se collegata al fatto che dopo due giorni si dovrà tornare in campo per l'insidiosa trasferta di Bergamo. Stramaccioni sta quindi ragionando per fare l ecosa per bene senza spremere più di tanto gli uomini, contati, a disposizione. Per giovedì, intanto, si affiderà alla difesa a quattro, con Jonathan o Nagatomo, Silvestre, Juan Jesus e Pereira. Anche davanti ci sono problemi, considerata anche l'indisponibilità di Coutinho. Strama sarà costretto a convocare tutti e a fare staffetta con due uomini del tridente al fianco della certezza Livaja.
Per domenica a Bergamo invece, si potrebbe tornare con la difesa a tre, arretrando Cambiasso, anche perchè sarà disponibile Alvarez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA