copertina

Domani out in otto. Strama ridisegna l’Inter. Giovedì difesa a quattro, domenica…

Stramaccioni dovrà fare i numeri da circo per allestire una formazione all’altezza da schierare giovedì a Belgrado contro il Partizan. Alle assenze ormai note di Chivu, Sneijder, Samuel e Ranocchia per infortuni vari e Alvarez, ch enon è...

Riccardo Fusato

Stramaccioni dovrà fare i numeri da circo per allestire una formazione all'altezza da schierare giovedì a Belgrado contro il Partizan. Alle assenze ormai note di Chivu, Sneijder, Samuel e Ranocchia per infortuni vari e Alvarez, ch enon è inserito in lista, si sono aggiunte quelle di Bianchetti e Obi per un problema al quadricipite. Ma non è finita; solo oggi si saprà se Jonathan potrà essere della gara, causa un problema all'aduttore.

Situazione non bella insomma, se collegata al fatto che dopo due giorni si dovrà tornare in campo per l'insidiosa trasferta di Bergamo. Stramaccioni sta quindi ragionando per fare l ecosa per bene senza spremere più di tanto gli uomini, contati, a disposizione. Per giovedì, intanto, si affiderà alla difesa a quattro, con Jonathan o Nagatomo, Silvestre, Juan Jesus e Pereira. Anche davanti ci sono problemi, considerata anche l'indisponibilità di Coutinho. Strama sarà costretto a convocare tutti e a fare staffetta con due uomini del tridente al fianco della certezza Livaja.

Per domenica a Bergamo invece, si potrebbe tornare con la difesa a tre, arretrando Cambiasso, anche perchè sarà disponibile Alvarez.