copertina

Domani Passarella da Moratti? “Vogliamo Alvarez un anno. Cirigliano e Funes…”

Giornata fondamentale domani per il futuro di Ricky Alvarez. Secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it in Argentina, infatti, Daniel Passarella dovrebbe incontrare Massimo Moratti per cercare di ottenere il prestito di Ricky Alvarez. Benché Ramon...

Daniele Mari

Giornata fondamentale domani per il futuro di Ricky Alvarez. Secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it in Argentina, infatti, Daniel Passarella dovrebbe incontrare Massimo Moratti per cercare di ottenere il prestito di Ricky Alvarez.

Benché Ramon Diaz, tecnico del River, spinga per avere Jonathan Fabbro, più regista rispetto all'argentino dell'Inter, il presidente dei Millonarios sta continuando a trattare Alvarez.

"Se non otterremo il prestito di Alvarez, incontreremo il Cerro per Fabbro per vedere se si può aprire una trattativa", ha confidato un alto dirigente del River al Clarin.

Nei giorni scorsi, era emersa la possibilità che Cirigliano e Funes Mori, due talenti del River, potessero approdare all'Inter nell'ambito dell'operazione. Ebbene, questa ipotesi è stata smentita dal dirigente del club argentino.

"La cessione di Cirigliano e Funes Mori all'Inter non rientra nei piani. Vogliamo ottenere il prestito di Alvarez per un anno", ha spiegato il dirigente, rimasto anonimo.

In nessun caso, comunque, il River sarebbe in grado di pagare i 10-12 milioni chiesti dall'Inter per la cessione di Alvarez a titolo definitivo.