copertina

Ds Wolfsburg: “Perisic? Vogliamo offerta seria”. Bild: “JJ e Ranocchia? Neanche…”

La Bild lo definisce un teatrino. La trattativa per Perisic prosegue soprattutto nelle dichiarazioni di chi vorrebbe l’Inter (l’agente e il suo giocatore) e di continua a far capire che non c’è storia. La Bild ha intervistati il...

Sabine Bertagna

La Bild lo definisce un teatrino. La trattativa per Perisic prosegue soprattutto nelle dichiarazioni di chi vorrebbe l'Inter (l'agente e il suo giocatore) e di continua a far capire che non c'è storia. La Bild ha intervistati il ds del Wolfsburg KlausAllofs e gli ha chiesto se Perisic potrebbe partire a fronte di una buona offerta: "In linea di massima vale questo principio: vogliamo tenere insieme questa squadra. Non c'è stata portata un'offerta soddisfacente".

La Bild traduce il pensiero di Aloffs così: l'Inter sta tentando Perisic con proposte di ingaggio, ma può a malapena permettersi di pagare la cifra per il trasferimento.

E se i nerazzurri vendessero Shaqiri e avessero nuove disponibilità da investire? Allofs tranquillizza la piazza: "Ribadiamo sempre che i nostri giocatori sono maturi. Se ci fosse qualcosa di serio, lo prenderemmo in considerazione e peseremmo i pro e i contro. Ma al contrario di quanto succede in altri club, qui da noi gli interessi sportivi vengono prima di quelli economici."

Secondo la Bild Allofs fa chiaramente capire che l'Inter dovrebbe presentare una super offerta per il giocatore. E' ancora possibile che Perisic prolunghi il suo contratto. Uno scambio con Ranocchia o Juan Jesus non verrebbe nemmeno preso in considerazione da Allofs, nonostante il Wolfsburg sia alla ricerca di un difensore. In poche parole, almeno in apparenza, Allofs snobba l'offerta dei nerazzurri.