E' guerra tra Corinthians e Pão de Açúcar su Paulinho. Il presidente del gruppo, Abilio Diniz, ha deciso di cedere il giocatore all'Inter e ha già dato il suo ok, trovando l'appoggio dell'altro fondo, il BMG.
copertina
Dt Corinhtians: “Paulinho non è un sacco di riso”. E spunta la proposta all’Inter…
E’ guerra tra Corinthians e Pão de Açúcar su Paulinho. Il presidente del gruppo, Abilio Diniz, ha deciso di cedere il giocatore all’Inter e ha già dato il suo ok, trovando l’appoggio dell’altro fondo, il BMG. Ma il...
Ma il Corinthians si fa forte della volontà del giocatore, che sarebbe tentato dal disputare il Mondiale per Club contro il Chelsea: "Abbiamo un contratto con Paulinho. Solo lui può decidere cosa vuole. E' un lavoratore e ha diritto di decidere il suo futuro. Lui vuole disputare il Mondiale per club con il Corinthians. Ha una sua volontà, non è un sacco di riso", ha dichiarato il dt del club Roberto de Andrade.
Secondo il giornalista di R7 Cosme Rimoli, il direttore delle nazionali brasiliane Andrés Sanchez avrebbe convinto Paulinho a restare in Brasile, prospettandogli una convocazione dopo le Olimpiadi. E così il Corinthians avrebbe chiesto all'Inter di rinviare l'acquisto del giocatore dopo la fine del 2012, una proposta che la società interista avrebbe però rispedito al mittente. O si fa ora o non se ne fa niente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA