copertina

E’ bagarre su Carrillo, l’Inter fiuta il colpo: è sfida al Valencia ma ci sono anche…

I minuti di Andrè Carrillo con lo Sporting Lisbona sono ormai contati ma il giocatore peruviano sarà grande protagonista della prossima sessione di mercato. Su Carrillo, infatti, è in atto un vero e proprio duello tra Inter e Valencia, come...

Daniele Mari

I minuti di Andrè Carrillo con lo Sporting Lisbona sono ormai contati ma il giocatore peruviano sarà grande protagonista della prossima sessione di mercato. Su Carrillo, infatti, è in atto un vero e proprio duello tra Inter e Valencia, come confermato anche dall'iberico Marca.

L'attaccante esterno peruviano (classe 1991), che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza con lo Sporting, è stato di fatto messo fuori rosa, anche in seguito alla polemica con il presidente del club lusitano. L'Inter, rispetto al Valencia, sembrerebbe disposta a prelevare il giocatore già a gennaio, andando così incontro alle esigenze dello Sporting, mentre il club spagnolo si è fatto sotto su richiesta del tecnico Nuno Espirito.

Oltre a Inter e Valencia, su di lui ci sono anche Siviglia, Porto e Leicester. Intanto, Carrillo aspetta e gioca con il Perù, che si sta giocando la qualificazione ai Mondiali di Russia.