Chi si aspettava un Thohir dalle mani bucate e acquisti faraonici sin da dubito, rimarrà deluso. .Il tycoon ha dato chiaro mandato a Branca ed Ausilio di acquistare calciatori con una sorta di autofinanziamento, alimentato dalle cessioni. I nomi sono quelli di Kuzmanovic, Mudingayi e Pereira, anche se le offerte sono indirizzate verso altri calciatori. Principalmente, quelli più appetiti dagli altri club sono Ranocchia e Guarin.
copertina
Ecco i piani di mercato dell’Inter: prima bisogna cedere. Lo scambio con Mou…
Chi si aspettava un Thohir dalle mani bucate e acquisti faraonici sin da dubito, rimarrà deluso. .Il tycoon ha dato chiaro mandato a Branca ed Ausilio di acquistare calciatori con una sorta di autofinanziamento, alimentato dalle cessioni. I nomi...
Il viaggio a Londra di Branca ha aperto il discorso sul futuro del colombiano con il Chelsea, ma potrebbe inserirsi anche il Manchester United. Fatto sta, che al momento l'Inter chiede una cifra vicina ai 18 milioni, mentre i blues sono fermi a 14-15. Se ne riparlerà la settimana prossima, quando si avrà occasione per approfondire anche la questione Ranocchia, molto gradito a Mourinho. L'Inter non intende abbassare l'asticella e chiederà un'offerta all'altezza, altrimenti una contropartita adeguata: David Luiz è fuori dai piani dello Special One, ma è extracomunitario e questo porrebbe dei limiti sull'acquisto della seconda punta, che resta l'obiettivo primario.
La suggestione Lavezzi resta importante, ma complicata da perseguire. In alternativa compare il nome di Menez, ma la dirigenza dell'Inter è ancora in cerca di altri nomi. Tenendo sempre presente che bisogna prima vendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA