Inter-Lavezzi, una telenovela sudamericana a 360°. Iniziata con Walter Mazzarri, la relazione a distanza tra il Pocho e l’Inter non sembra arrestarsi, anzi. Roberto Mancini strizza l’occhio all’argentino e fa capire alla società che – in caso di partenza di Guarin – serviranno rinforzi.
copertina
Ecco l’idea dell’Inter su Lavezzi: il Pocho stuzzicato dalla proposta di Ausilio
Inter-Lavezzi, una telenovela sudamericana a 360°. Iniziata con Walter Mazzarri, la relazione a distanza tra il Pocho e l’Inter non sembra arrestarsi, anzi. Roberto Mancini strizza l’occhio all’argentino e fa capire alla società che – in...
L’obiettivo del tecnico e della società è quello di averlo a giugno a parametro zero, ma una porticina rimane aperta anche in questa sessione di mercato. Qualora il giocatore dovesse resistere all’assalto del Chelsea per gennaio, diventerebbe il principale obiettivo per la prossima campagna acquisti. Ausilio ha messo sul piatto un triennale da 3.5 milioni di euro pi+ bonus e diritti d’immagine. Offerta che stuzzica Mazzoni e lo stesso Pocho. Il club di Thohir è in corsa, e il tecnico ha dato la sua benedizione all’operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA