Non si è fatta attendere molto la risposta dell'Inter al Milan per Balotelli. Secondo la Gazzetta dello Sport, Massimo Moratti ha scelto Icardi per la prossima stagione. Il centravanti della Sampdoria arriverà a luglio e firmerà un contratto fino al 2017 e guadagnerà 1 milione di euro a salire. Al club blucerchiato andrà una cifra intorno ai 15/16 milioni. L'accordo con il giocatore è praticamente fatto ora non sarà un problema trovare quello tra i due club.
copertina
Ecco la risposta dell’Inter al Milan: Icardi ad un passo. Pronto per lui…
Non si è fatta attendere molto la risposta dell’Inter al Milan per Balotelli. Secondo la Gazzetta dello Sport, Massimo Moratti ha scelto Icardi per la prossima stagione. Il centravanti della Sampdoria arriverà a luglio e firmerà un...
L'unico ostacolo sarà definire come e quando l'Inter verserà i soldi alla Sampdoria. Da indiscrezioni raccolte il pagamento potrebbe essere in questi termini: 8 milioni cash alla Samp più una contropartita tecnica. Tutti gli indizi portano a Silvestre, che già nella sessione di gennaio era stato cercato (con secco rifiuto) dai blucerchiati. In aggiunta, ma non è scontato, sempre per ammortizzare il costo, i nerazzurri potrebbero inserire una comproprietà o un prestito di qualche giovane che verrà inquadrato più avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA