Quando si sentono certe notizie si rimane sempre un po' così, sospesi tra la realtà e il desiderio di mettersi a sognare. Quando Mario Balotelli è andato via dall' Inter per tanti è stato il giusto finale di una storia che sembrava ormai logora. La maglia del Milan indossata in tv, quella nerazzurra scaraventata a terra nel giorno più importante, quando a San Siro si era appena riusciti nell'impresa (ancora irraggiungibile dai più.ndr) di battere tre a uno il Barcellona di Messi e Ibra.
copertina
Edicola, GdS: “Balotelli, ma torna davvero all’Inter? Ci sono due indizi…”
Quando si sentono certe notizie si rimane sempre un po’ così, sospesi tra la realtà e il desiderio di mettersi a sognare. Quando Mario Balotelli è andato via dall’ Inter per tanti è stato il giusto finale di una storia che sembrava...
Il presidente Massimo Moratti non ha mai nascosto che vendere Balo gli è dispiaciuto e che un giorno vorrebbe vederlo tornare a casa. Lui di tanto in tanto a casa ci torna: quando varca i cancelli della Pinetina con la sua Ferrari oltre a fare tanto rumore, porta sempre tanti sorrisi ai suoi ex compagni. L'ultima volta è apparso nel giorno della presentazione di Andrea Stramaccioni ed era piombato nella sala stampa rubandogli la scena per qualche secondo.
Nelle scorse ore hanno cominciato a diffondersi le voci secondo le quali SuperMariopotrebbe tornare all'Inter e la notizia è arrivata fino in Inghilterra, Mancini è stato costretto a smentirla: "Non si muove da qui", ha detto il tecnico del Manchester City. La Gazzetta dello Sport in edicola tra qualche ora però ci torna su e in prima pagina si chiede: "Balotelli, ma torna davvero all'Inter? Ci sono due indizi: il rapporto con Moratti e il desiderio della fidanzata di averlo a Milano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA