copertina

EDICOLA – GdS: “Cassano chiede scusa all’Inter. 40mila euro di multa e…”

La Gazzetta dello Sport continua a dare dettagli sulla vicenda Cassano-Strama. Il giornale sportivo che aveva rivelato la lite tra l’attaccante e l’allenatore nerazzurro scrive in prima pagina che il barese ha chiesto scusa ai suoi...

Eva A. Provenzano

La Gazzetta dello Sport continua a dare dettagli sulla vicenda Cassano-Strama. Il giornale sportivo che aveva rivelato la lite tra l'attaccante e l'allenatore nerazzurro scrive in prima pagina che il barese ha chiesto scusa ai suoi compagni e al mister. "Cassano ha chiesto scusa a Stramaccioni e ai compagni nello spogliatoio. Avrà una multa soft per chiudere il "caso Mou", anticipa su Twitter Carlo Laudisa, giornalista della rosea. 

Questo il titolo del quotidiano in edicola: "Cassano, Inter scusami! Antonio ha aspettato che tutta la squadra fosse presente nello spogliatoio per chiudere l'incidente con Stramaccioni. Sarà multato con 40mila euro. Moratti dice: "è un artista, ma basta liti". Adesso il giocatore deve riconquistare i nerazzurri".

FantAntonio è chiamato a riprendersi l'Inter. A cominciare dalla trasferta di Londra contro il Tottenham. E non sarà certo una passeggiata.