Ha fermato Andrea Stramaccioni, lo ha trattenuto mentre stava per raggiungere il quarto uomo (dopo la sua espulsione) per dirgliene quattro o solo per stringergli ironicamente la mano, ma a quanto pare poi non è riuscito a trattenere se stesso. E due paroline all'arbitro le ha dette lui.
copertina
EDICOLA – GdS: “Cassano rischia due turni di squalifica”
Ha fermato Andrea Stramaccioni, lo ha trattenuto mentre stava per raggiungere il quarto uomo (dopo la sua espulsione) per dirgliene quattro o solo per stringergli ironicamente la mano, ma a quanto pare poi non è riuscito a trattenere se stesso. E...
Antonio Cassano potrebbe pagare caro lo sfogo - che per ora è indiscrezione (si aspetta il comunicato del giudice sportivo che arriverà oggi) - nel tunnel degli spogliatoi: dopo Inter-Cagliari di cose da dire ce n'erano e lui non si è tirato indietro.
Non è la prima volta che FantAntonio si rivolge ai direttori di gara per difendere la propria squadra: evidentemente qualcosa ha notato. Aveva anche tentato di parlare a Tagliavento, ('Ti chiediamo spiegazioni e te ne vai e fai il fenomeno') al rientro dagli spogliatoi, in Juve-Inter.
E a quanto pare stavolta ha detto qualcosa che potrebbe portare alla sua squalifica. Almeno questa ha raccontato ieri la Gazzetta dello Sport: l'attaccante interista avrebbe contestato l'operato di Giacomelli apertamente. E da quanto si legge sulla prima pagina del quotidiano sportivo in edicola tra poco "Cassano rischia due turni". Beffa e danno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA