L'anno scorso è stato uno dei migliori, ma è stato costretto troppe volte a raccogliere la palla in fondo al 'sacco'. Samir Handanovic ha lanciato l'allarme qualche tempo fa con una battuta: "Non pensavo che sarei stato costretto a parare cosi tanto". E adesso si lavora per dargli più sicurezze, per dare piu equilibrio all'Inter.
copertina
EDICOLA- GDS, HANDANOVIC: “Inter, siamo all’abc. Non siamo più una squadra di top player…”
L’anno scorso è stato uno dei migliori, ma è stato costretto troppe volte a raccogliere la palla in fondo al ‘sacco’. Samir Handanovic ha lanciato l’allarme qualche tempo fa con una battuta: “Non pensavo che sarei...
Dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sport parla il portiere nerazzurro e dice: "Inter, siamo all'abc. Si lavora anche sulla fase difensiva. Sono tutte cose che avremmo già dovuto sapere, ma è quello che serviva. Quest'anno deve cambiare mentalità, non siamo più una squadra di top player...". Toni decisi, da leader, parole di un giocatore che vuole riscattare una stagione maledetta e vuole che qualcosa cambi nella testa, nelle gambe sue e dei suoi compagni. È ora di ritrovarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA