Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha ricordato che sul contratto di Balotelli esiste un clausola che dà alla società nerazzurra il diritto di prelazione in caso di cessione del giocatore da parte del Manchester City. Le parole del dirigente interista sono finite sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport che scrive: "Balotelli anche l'Inter in campo. 'Se il City lo vende noi ci siamo'. Ausilio parla del diritto di prelazione sulla cessione. Intanto SuperMario cambia ancora look: adesso è diventato biondo".
copertina
EDICOLA – GdS: Mamma li turchi: “Wes al 99%”. L’Inter su Balotelli…
Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha ricordato che sul contratto di Balotelli esiste un clausola che dà alla società nerazzurra il diritto di prelazione in caso di cessione del giocatore da parte del Manchester City. Le parole...
Dalla prima della rosea arrivano notizie anche sul caso Sneijder: "Mamma li turchi. Il Galatasaray dice che Wes arriverà al 99%. Ma è stop per Boateng. L'olandese accerchiato deciderà entro lunedì. Galliani per il ghanese dice no a 15 mln", si legge in una finestra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA