copertina

EDICOLA – GdS: “Sneijder, Pastore, Balotelli, un intrigone!”

Sneijder è vicino all’addio all’Inter. L’olandese ieri si è allenato a parte, problema ad un flessore, appesantimento. La moglie su Twitter dice che sta bene e il caso continua a rimanere intricato. Pure quest’oggi la...

Eva A. Provenzano

Sneijder è vicino all'addio all'Inter. L'olandese ieri si è allenato a parte, problema ad un flessore, appesantimento. La moglie su Twitter dice che sta bene e il caso continua a rimanere intricato. Pure quest'oggi la Gazzetta dello Sport in prima pagina parla di lui e del mercato nerazzurro. Secondo quanto scrive la rosea però di sarebbe un intrigo di mercato, destini che si intrecciano tra Italia, Francia e Inghilterra. "Sneijder, Pastore, Balotelli: Intrigone". Questo il titolo del giornale sportivo in edicola tra qualche ora. E nel sommario si legge: "Il City fissa il prezzi di Mario: 35 mln. Ma dipende da Mancini. Il Milan vuole superare i nerazzurri (che potrebbero proporre in cambio Wes al Psg) nella corsa al Flaco". 

Intanto domenica a San Siro arriva il Napoli e secondo la rosea Strama è alle prese con il 'rebus Cambiasso'. Mancherà Samuel per squalifica: sarà il Cuchu a giocare al centro della difesa al suo posto?