Maroni aveva messo fretta all'Inter già a novembre, spiegando che il Milan aveva manifestato il proprio interesse per la Zona Expo: lo spazio destinato alla Fiera del 2015 sarà un'area da rivalorizzare una volta finita l'esposizione e per questo si era pensato ad uno stadio di proprietà.
copertina
EDICOLA – GDS: Stadio, Inter e Milan verso il no alla zona Expo. Le due squadre…
Maroni aveva messo fretta all’Inter già a novembre, spiegando che il Milan aveva manifestato il proprio interesse per la Zona Expo: lo spazio destinato alla Fiera del 2015 sarà un’area da rivalorizzare una volta finita...
Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi: "Nerazzurri e rossoneri verso il no a Rho. Restyling del Meazza in attesa di aree meno care". Insomma entrambi i club al momento starebbero pensando di dare una sistemata allo stadio di San Siro e abbandonare, almeno momentaneamente, la strada che porta alla costruzione di un nuovo impianto di proprietà. Questa la versione del noto quotidiano sportivo che va contro la versione di chi nei giorni scorsi si era detto convinto che il club milanista fosse vicinissimo all'accordo con le istituzioni regionali e gli enti che gestiscono la zona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA