copertina

EDICOLA – La Gazzetta dello Sport: “Mou-Moratti, contatto. Operazione legata a…”

Impossibile. Vicino a lui questa parola stona. Difficile, diciamo difficile. Il ritorno di José Mourinho fa sognare gli interisti: tutto quello che c’è stato è indimenticabile, marchiato a fuoco nelle teste e nei cuori nerazzurri. E non...

Eva A. Provenzano

Impossibile. Vicino a lui questa parola stona. Difficile, diciamo difficile. Il ritorno di José Mourinho fa sognare gli interisti: tutto quello che c'è stato è indimenticabile, marchiato a fuoco nelle teste e nei cuori nerazzurri. E non era solo per le vittorie. Era il suo modo di fare: tutti disposti a seguirlo, come un condottiero che guida le truppe in battaglia al grido di 'soli contro tutti'. Ecco perché senti Mou e ti senti a casa. E lui si sente a casa quando parla di Inter. Lo dice, lo ripete, continua ad inviare messaggi d'amore che se li stai a sentire ti fanno pensare: "E se davvero avesse intenzione di tornare?".

Difficile. Per tutta una serie di motivi, soprattutto economici. Ma le voci non si placano e continuano a correre. Se qualche giorno fa era stato il Corriere dello Sport a parlare di un eventuale rientro a Milano del portoghese, quest'oggi è La Gazzetta dello Sport, in prima pagina, a sbilanciarsi: "Moratti-Mou, contatto! L'Inter tenta l'impresa: strapparlo al Chelsea e al Psg. L'operazione pare possa essere legata all'arrivo di un socio forte". 

Il CdS invece riporta in un boxino le parole che l'allenatore del Real ha pronunciato ieri: "Mourinho dice che ama Inter e Chelsea".