FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

ESCLUSIVA Ag Lautaro: “All’Inter a fine campionato. Non resterà al Racing, le visite…”

Beto Yaque, agente dell'attaccante del Racing Lautaro Martinez, ha confermato l'arrivo in Italia ai microfoni di FCINTER1908

Andrea Della Sala

L'Inter sta pianificando la prossima stagione, in attesa di conoscere se potrà partecipare o meno alla prossima Champions League. Il ds Piero Ausilio è molto attivo ed è già riuscito a piazzare alcuni importanti colpi per rinforzare la rosa di Spalletti. In estate arriveranno a parametro zero de Vrij dalla Lazio e Asamoah dalla Juve. I due difensori non sono, però, gli unici acquisti già definiti per l'Inter; il club nerazzurro ha anticipato la concorrenza di tutta Europa e si è assicurata l'attaccante del Racing Lautaro Martinez. Affare già definito e visite mediche fissate attorno al 24 maggio, come ha spiegato l'agente del giocatore, Beto Yaque, ai microfoni di FCINTER1908:

"Si unirà all’Inter quando finisce il campionato, i dirigenti del Racing vorrebbero che restasse altri sei mesi, ma sarà impossibile. Quando le visite mediche? Viaggeremo verso l'Italia il 23 maggio, ancora non sappiamo esattamente quando Lautaro le sosterrà". 

tutte le notizie di