copertina

ESCLUSIVA Ag Lopez: “Ha detto subito sì, vuole meritarsi l’Inter a lungo. E con Spalletti…”

FCINTER1908 ha intervistato in esclusiva l’agente del nuovo difensore dell’Inter

Andrea Della Sala

Lisandro Lopez è da ieri un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore argentino arriva in prestito dal Benfica con diritto di acquisizione a titolo definitivo. Lisandro Lopez va a completare il reparto difensivo di Spalletti che si è mostrato soddisfatto del suo arrivo.

FCINTER1908 ha intervistato in esclusiva l’agente del difensore, Gustavo Goni, per parlare della trattativa e delle prime sensazioni di Lisandro Lopez:

È stata una trattativa rapida. In pochi giorni l’avete portata a termine. È stata la sua voglia di venire all’Inter a incidere nell’affare?

Quando c’è questa forte volontà di chiudere da parte di tutte le parti, le trattative si fanno in poco tempo. Ovviamente Lisandro non ha dubitato nemmeno un secondo sul fatto di venire a giocare per un grande club come l’Inter.

Si era parlato di lui all’Inter anche qualche anno fa. È il momento giusto per giocarsi le carte in una grande squadra?

È sempre stato un nome molte volte accostato a squadre italiane, ma non si è mai concretizzato l’affare. Questa volta è andato in porto, rapidamente, e in un top club come l’Inter.

Spalletti ha detto di ritenersi soddisfatto di Lisandro. Che impressione vi ha fatto il tecnico?

Ha fatto una grande impressione a Lisandro. Molto meticoloso e attento ai particolari e con una mentalità vincente, uguale a quella che ha Lisandro.

In Portogallo sono sicuri che Lisandro rimarrà all’Inter dopo il prestito. Avete già un accordo oppure pensano che il giocatore riuscirà a meritarsi la conferma sul campo?

Un passo per volta. È venuto qua, all’Inter, per dare il meglio di sé. E se questo avverrà, potrebbe rimanere molti anni in Italia

L’Inter ha una grande tradizione coi giocatori argentini. Lisandro riuscirà a far rivivere quelle emozioni del passato?

Ovviamente l’Inter è un club dove gli argentini in generale hanno avuto grandi esperienze e hanno dato il loro contributo per collaborare alla grandezza di questo club. E Lisandro è pronto per rimanere nella storia dell’Inter.