Abbiamo contattato in esclusiva per FCInter1908.it, l'Avv. Dario Canovi, procuratore di Thiago Motta per chiedere alcune delucidazioni in merito alle ultime voci di mercato circa il suo assistito.
copertina
ESCLUSIVA, Ag.Motta: “Alla Lazio? Vuole l’Inter e stipendio impossibile per Lotito”
Abbiamo contattato in esclusiva per FCInter1908.it, l’Avv. Dario Canovi, procuratore di Thiago Motta per chiedere alcune delucidazioni in merito alle ultime voci di mercato circa il suo assistito. Salve dottore, nella giornata di ieri sono...
Salve dottore, nella giornata di ieri sono trapelate alcune dichiarazioni secondo le quali Lotito avrebbe chiesto a Moratti il cartellino di Thiago Motta come contropartita tecnica per Zarate. C’è qualcosa di vero?
"Che io sappia non c'è nulla, magari bisogna chiederlo all'Inter. Ogni giorno qualcuno mi parla di una squadra diversa, ma io lo ripeto all'infinito: Thiago è un calciatore dell'Inter e la sua volontà è quella di rimanere a Milano. Se dovessero presentarsi delle proposte ne riparleremo, ma ora non c'è nulla di vero con nessuno e quindi è inutile parlarne. Già con lo stipendio che ha all'Inter sarebbe impossibile che Lotito lo prenda"
Come ha giudicato sia lei che il calciatore la mancata chiamata dell’Inter per rinnovare il contratto?
"Ma non ne farei un dramma, il ragazzo ha altri due anni di contratto e quindi non c'è nessuna fretta in merito"
Si sente di dire che chiuderà la carriera all’Inter?
"Questo purtroppo non posso dirlo. Thiago ha solamente 28 anni con altri 6-7 anni ancora da giocare ad alti livelli e a questo punto della sua carriera non è possibile fare questo tipo di valutazioni"
Un’ultima considerazione sui gironi di qualificazione di Champions League: poteva andare molto peggio…
"Mi sembra un girone abbordabile, ma intendiamoci bene: i francesi, i turchi e i russi non è che siano squadre facilissime. Certo, poteva andare peggio...".
SI RINGRAZIA L'AVV. CANOVI PER LA DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, del pezzo è consentita previa citazione della fonte FCINTER1908.IT. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA