Giunta allo stadio Giacinto Facchetti per seguire il derby Primavera, Bedy Morattiha parlato in esclusiva ai microfoni di FcInter1908.itdegli obiettivi che la società si aspetta dai giovani talenti nerazzurri per questa stagione, nonostante le difficoltà: "Anche se oggi non è andata bene io mi aspetto sempre il meglio, abbiamo dei buonissimi giocatori quindi credo che entro il finale di stagione riusciremo a fare qualcosa di bello."
copertina
ESCLUSIVA Bedy Moratti: “Tifo per Strama. Annata sfortunata, ma…”
Giunta allo stadio Giacinto Facchetti per seguire il derby Primavera, Bedy Moratti ha parlato in esclusiva ai microfoni di FcInter1908.it degli obiettivi che la società si aspetta dai giovani talenti nerazzurri per questa stagione, nonostante le...
Sul momento altalenante della prima squadra, falcidiata da continui infortuni, ha detto: "Diciamo che quest'anno abbiamo avuto una buona dose di sfortuna, oltre a qualche errore che è stato fatto. Io spero che questa sfortuna si stufi di prendersela con noi e possiamo recuperare; sarebbe importantissimo riuscire a rimetterci nei posti che ci competono."
Sull'obiettivo da qui a fine stagione e la conferma di Strama: "E' chiaro che il nostro obbiettivo nelle ultime partite è quello di qualificarci per la prossima Champions League. Sulla conferma di Stramaccioni io ci spero. Al momento non lo so e comunque di solito questi discorsi si fanno a fine stagione dopo aver fatto un bilancio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA