Nelle ultime settimane è tornato prepotentemente in orbita Inter il nome di Lazar Markovic, attaccante esterno del Partizan Belgrado classe 1994. Markovic, che l'Inter ha potuto vedere da vicino in Europa League, è considerato uno dei migliori talenti del calcio europeo, tanto è vero che su di lui si è già fiondato il Chelsea di Roman Abramovich.
copertina
ESCLUSIVA DS Partizan: “Dopo l’El l’Inter ha fatto seguire Markovic ma Ausilio…”
Nelle ultime settimane è tornato prepotentemente in orbita Inter il nome di Lazar Markovic, attaccante esterno del Partizan Belgrado classe 1994. Markovic, che l’Inter ha potuto vedere da vicino in Europa League, è considerato uno dei...
Per saperne di più FCINTER1908.IT ha intervistato il direttore sportivo del Partizan Belgrado, Ljubiša Tumbaković.
Buonasera mister Tumbakovic, qual è al momento il valore di mercato di Lazar Markovic?
"Non posso parlare di cifre ma posso dire che è un valore estremamente alto. Ha solo 18 anni e uno straordinario potenziale, perfetto per il calcio moderno"
Qual è la situazione contrattuale di Markovic?
"Ha un contratto con noi che scadrà a giugno del 2015".
Il Partizan ha intenzione di rinnovare questo contratto?
"Per il momento non abbiamo pensato a questa ipotesi ma perché no?"Sui giornali si è parlato molto dell'interesse dell'Inter per Markovic? Si è addirittura scritto che il ds nerazzurro Ausilio sarebbe venuto a Belgrado per trattare il giocatore? Come commenta queste voci? Ci sono stati incontri?
"No, noi non abbiamo mai incontrato il direttore sportico dell'Inter. Nessuno dell'Inter ci ha contattati, nemmeno negli anni scorsi. Abbiamo affrontato l'Inter in Europa League e Lazar ha giocato in maniera fantastica quella partita. Questo ha chiaramente attirato l'attenzione dell'Inter che l'ha fatto osservare. Ma questo è tutto".Ci sono state offerte di altri club per Markovic?
"Sì, abbiamo ricevuto offerte per lui da parte di altri club ma non posso rivelare i nomi di queste squadre. Diciamo solo che si tratta di club europei".
INTERVISTA DI BLAGOJ TRIFUNOV
SI RINGRAZIA IL SIGNOR TUMBAKOVIC PER LA DISPONIBILITA'
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA