Giovedì sera allo stadio Meazza di Milano, l'Inter ospiterà l'Udinese di mister Guidolin. La squadra bianconera è stata protagonista di ottime prestazioni nelle ultime giornate di campionato e Cristiano Giaretta, ds dei friulani, si è concesso ai microfoni di Fcinter1908.it per parlarci dell'attuale momento di forma della propria squadra:
copertina
ESCLUSIVA Ds Udinese: “Muriel? Valuteremo offerte. Inter arrabbiata, temo…”
Giovedì sera allo stadio Meazza di Milano, l’Inter ospiterà l’Udinese di mister Guidolin. La squadra bianconera è stata protagonista di ottime prestazioni nelle ultime giornate di campionato e Cristiano Giaretta, ds dei friulani, si...
Arrivate a Milano in un periodo di forma decisamente migliore
"Stiamo attraversando un buon momento di forma ma ci tengo a sottolineare che non siamo ancora salvi e che non possiamo assolutamente distrarci, soprattutto contro l'Inter. Saranno arrabbiati per la sconfitta rimediata in casa contro l'Atalanta, quindi bisogna rimanere assolutamente concentrati."
C'è un calciatore su tutti che potrebbe maggiormente mettervi in difficoltà?
"È ingiusto fare un solo nome. All'Inter ci sono tanti calciatori bravi che possono impensierire, ma se proprio mi chiede un un nome rispondo Palacio. Sposta gli equilibri"
C'è qualche calciatore dell'Udinese che potrebbe fare comodo all'Inter?
"Stiamo giocando anche noi con un modulo speculare a quello dell'Inter, in prospettiva abbiamo qualche buon nome che potrebbe fare al caso vostro"
Muriel?
"Lui è uno dei predestinati, ha attraversato un periodo particolare e non è al top, per questo motivo fatichiamo a farci l'idea di venderlo adesso. Valuteremo le offerte nel momento in cui arriveranno"
Udinese da sempre attenta alle giovani promesse. Su chi scommetterebbe per il futuro, quale giovane salirà a breve alla ribalta?
"Se devo fare un nome su tutti dico Ruvini. Attaccante del 95"
© RIPRODUZIONE RISERVATA