Qualche giorno fa erano stati segnalati alcuni osservatori del Galatasaray in tribuna allo stadio Meazza di Milano per assistere da vicino alle prestazioni di Andrea Ranocchia. FcInter1908.it è andato a fondo per scoprire cosa ci fosse dietro questo blitz del club allenato da Roberto Mancini.
copertina
ESCLUSIVA FCIN1908 – RANOCCHIA-Gala, no per il prezzo. E L’Inter punta Tore
Qualche giorno fa erano stati segnalati alcuni osservatori del Galatasaray in tribuna allo stadio Meazza di Milano per assistere da vicino alle prestazioni di Andrea Ranocchia. FcInter1908.it è andato a fondo per scoprire cosa ci fosse dietro...
Secondo quanto riferito a Fcinter1908.it da una fonte molto vicina al Galatasaray, Mancini avrebbe effettivamente preso informazioni su Ranocchia ma sarebbe rimasto poco convinto (eufemismo) dal prezzo chiesto dall'Inter. Per questo, il Galatasaray ha virato su altri obiettivi, in particolare su Rhodolfo, attualmente al Gremio.
Ma l'Inter starebbe guardando alla Turchia non solo per il mercato in uscita. I nerazzurri, secondo quanto ci è stato riferito, sono molto interessati a Gökhan Töre, centrocampista avanzato (o esterno all'occorrenza) del Besiktas, in prestito dal Rubin Kazan.
Töre, turco nato in Germania classe 1992, è cresciuto nelle giovanili del Bayer Leverkusen prima e del Chelsea poi, salvo esordire nel calcio professionistico con l'Amburgo, prima di essere tentato dai soldi del Rubin ed essere prestato al club turco a giugno di quest'anno. E' nel giro della Nazionale turca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA