copertina

Eto’o, la chiusura slitta. Proposto Drogba, rinviato summit col Genoa

Inter e Anzhi stanno trattando ma evidentemente c’è qualcosa che impedisce la chiusura dell’affare Eto’o. E’ quanto riferisce Sky, secondo cui l’Inter e i russi non hanno ancora trovato l’accordo, che ora...

Daniele Mari

Inter e Anzhi stanno trattando ma evidentemente c'è qualcosa che impedisce la chiusura dell'affare Eto'o. E' quanto riferisce Sky, secondo cui l'Inter e i russi non hanno ancora trovato l'accordo, che ora rischia di slittare di 24-48 ore.

La riprova la fornisce il Genoa, che oggi avrebbe dovuto incontrare l'Inter per chiudere Kucka e parlare di altri affari, e che invece dovrà aspettare fino a domani, perché i nerazzurri sono ancora "impelagati" nell'affare con i russi.

Luca Marchetti di Sky fa poi sapere che all'Inter è stato offerto Didier Drogba, ma i nerazzurri avrebbero rifiutato la proposta, perché concentrati su altri obiettivi.

Anche per quanto riguarda Forlan, come fcinter1908.it vi ha ampiamente riferito nel pomeriggio, rischia di sorgere un ostacolo: se dovesse giocare il preliminare di Europa League, l'uruguaiano non potrebbe essere schierato in Champions fino a gennaio.