FCIN1908 / Inter, Eriksen non direbbe no: a Milano c’è il suo grande sponsor. Ma l’affare resta proibitivo

FCIN1908 / Inter, Eriksen non direbbe no: a Milano c’è il suo grande sponsor. Ma l’affare resta proibitivo

FCINTER1908 ha raccolto informazioni sulla possibile trattativa dell’Inter per il danese

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Il mercato è entrato nel vivo e l’Inter lavora alla costruzione di quella che sarà la squadra di Antonio Conte. Il nuovo tecnico nerazzurro vuole un centrocampo di corsa, ma anche di qualità e per questo Barella potrebbe non essere l’unico innesto. Col Cagliari si va verso la fumata bianca, ma c’è un altro grande sogno emerso oggi: Christian Eriksen del Tottenham. L’operazione legata al centrocampista danese sembra poco realizzabile da un punto di vista economico ma Fcinter1908 ha comunque indagato per capirne di più.

Eriksen vuole lasciare il TottenhamSecondo quanto raccolto da FCINTER1908, presso fonti vicine al giocatore, l’Inter sarebbe una destinazione gradita per il centrocampista del Tottenham. Con gli Spurs il ciclo sembra ormai terminato e il gioiello danese, che da sempre sogna il Real Madrid, non si opporrebbe all’eventuale trasferimento in Italia.

Trattativa non semplice, per non dire proibitiva, ma l’Inter ha in casa il più grande estimatore di Eriksen, Beppe Marotta. Come hanno confermato a Fcinter1908 fonti vicine al giocatore, nel periodo juventino, l’ad ha instaurato un ottimo rapporto (insieme a Paratici) con l’entourage di Eriksen e ha cullato più volte il sogno di portarlo in Italia. Anche col ds nerazzurro Ausilio ci sono stati contatti in passato ma niente di realmente concreto.

Si andrà oltre alla suggestione? Difficile dirlo ma l’Inter, quest’anno, sogna in grande.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy