FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

FCIN1908 – Inter, Pastorello ad Appiano non per Asamoah: con Ausilio si è parlato di un altro calciatore

Ieri pomeriggio la visita del noto operatore di mercato nel quartier generale nerazzurro

Daniele Vitiello

Si avvicina il termine della stagione e, con esso, la sessione estiva di mercato. Una finestra ridotta, nella quale, più delle altre volte, conteranno le intuizioni di dirigenti e procuratori, oltre al tempismo nell'avviare e chiudere le varie trattative. L'Inter vuole farsi trovare pronta e ha avviato già diversi discorsi, sia in entrata che in uscita. E in quest'ottica va registrata la visita di Federico Pastorello, noto agente, ad Appiano Gentile nella giornata di ieri. In molti hanno pensato che l'incontro con Piero Ausilio sia stato programmato per concretizzare il trasferimento a parametro zero di Asamoah, in scadenza di contratto con la Juventus.

Stando a quanto raccolto in esclusiva da Fcinter1908.it, invece, sembra che l'argomento principale del summit sia stato il futuro di Yuto Nagatomo, altro assistito di Pastorello, che molto bene sta facendo con la maglia del Galatasaray. Lo scambio di informazioni fra le parti è servito per ribadire, da un lato, che la priorità del calciatore sarebbe quella di proseguire la sua avventura alla corte di Fatih Terim, e, dall'altro, che l'Inter non farà nulla per ostacolare il suo desiderio, a patto che i turchi mettano sul piatto una somma adeguata. Non si è parlato ancora di cifre, ma Pastorello e Ausilio si sono dati nuovamente appuntamento a maggio, in attesa anche di capire se il Galatasaray vincerà il campionato (ora è primo con un punto di vantaggio su Besiktas e Basaksehir).

Sul fronte Asamoah, non risultano esserci novità nelle ultime ore. Il ghanese è concentrato sul finale di stagione, nel quale con la maglia della Juventus sta contendendo lo scudetto al Napoli, e non sembra essere ancora arrivato il momento di sciogliere le riserve sul suo futuro. L'ipotesi Inter è più che gradita al ragazzo, ma per la fumata bianca bisogna ancora attendere.