FCIN1908 / Mercato, zero passi indietro: Icardi vuole restare all’Inter. E non capisce perché…

FCIN1908 / Mercato, zero passi indietro: Icardi vuole restare all’Inter. E non capisce perché…

Continua la telenovela Icardi, che non fa passi indietro

di Redazione1908
Icardi non vuole lasciare l'Inter

Mauro Icardi non fa passi indietro: il bomber nerazzurro vuole restare all’Inter. Senza se e senza ma. E’ quanto ha appurato Fcinter1908 da fonti molto vicine al numero 9 interista. La posizione di Icardi non è cambiata di una virgola in queste settimane, la sua intenzione è quella di rimanere a Milano e non c’è stato alcun passo avanti con altre squadre per prendere in considerazione l’idea di lasciare l’Inter.

Secondo quanto ha appurato Fcinter1908, la società è stata prontamente informata della posizione di Icardi e del suo entourage, non ci sono stati sostanziali cambiamenti rispetto all’ultima parte della stagione.

Wanda Nara vuole restare agente di IcardiE, cosa importante, non c’è alcuna volontà da parte di Wanda Nara di fare passi indietri rispetto al suo ruolo di agente del marito. Anzi, secondo quanto appurato, lo stesso Icardi non capisce proprio perché mai dovrebbe cambiare procuratore. L’idea di Icardi è sempre la stessa: parlare con Conte e restare all’Inter, il suo desiderio è e resta questo. Fortemente questo. Sarà l’Inter, in caso, a dover presentare a Icardi un’altra eventualità che sia di gradimento del giocatore.

Ma Icardi vuole restare. E con Wanda come agente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy