FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

FCIN1908 / Ausilio, i motivi del blitz: Lukaku c’è eccome. Intreccio Bastoni-Skriniar

FCIN1908 / Ausilio, i motivi del blitz: Lukaku c’è eccome. Intreccio Bastoni-Skriniar - immagine 1
Un viaggio a Londra per incrociare diversi affari. Piero Ausilio è tornato in Inghilterra: ecco i motivi del blitz raccolti da Fcinter1908

Pasquale Guarro

Un viaggio a Londra per incrociare diversi affari. Piero Ausilio è tornato in Inghilterra, dove era volato per andare a prendersi Eriksen, mentre questa volta in agenda c’è più di un appuntamento. Il più importante, come confermato a Fcinter1908, quello con il Chelsea per Lukaku, una trattativa che l’Inter intende condurre nel silenzio più totale, per non irritare il Chelsea e per non creare false aspettative. Profilo basso e lavoro, tanto lavoro. Ma l’Inter è a Londra anche per Lukaku, al di là di ogni smentita.

FCIN1908 / Ausilio, i motivi del blitz: Lukaku c’è eccome. Intreccio Bastoni-Skriniar- immagine 2

Non è tutto, Ausilio è a Londra anche per capire quanto forte sia l’interesse di Paratici per Bastoni e fin dove sono disposti a spingersi gli Spurs. Sul reparto difensivo dell’Inter c’è il forte pressing del PSG, i francesi vogliono Skriniar e sono disposti a mettere sul piatto tanti soldi, ma solo dopo aver chiarito con certezza quali siano i tempi di recupero dello slovacco.

Ci vorranno una ventina di giorni, ma se nel frattempo il Tottenham dovesse avanzare una proposta da 55-60 milioni per Bastoni, i nerazzurri porterebbero avanti la cessione del difensore italiano.

tutte le notizie di