FCINTER1908 ha raccolto in Brasile informazioni da una fonte molto attendibile sulla vicenda Paulinho, che ha appassionato o forse anche tediato molti tifosi nerazzurri che hanno seguito la trattativa fiume, mai sfociata in un trasferimento concreto. La nostra fonte ci ha rivelato alcune particolari interessanti.
copertina
FCIN1908 – Paulinho si è “giocato” l’Inter. Bufala Real: ecco com’è la situazione
FCINTER1908 ha raccolto in Brasile informazioni da una fonte molto attendibile sulla vicenda Paulinho, che ha appassionato o forse anche tediato molti tifosi nerazzurri che hanno seguito la trattativa fiume, mai sfociata in un trasferimento...
Il Tottenham ha offerto "effettivamente 20 milioni di euro e il Corinthians non può fare nulla per trattenere il giocatore perché l'importo copre la clausola rescissoria e quindi è solo il giocatore che dovrà decidere, cosa che ancora non ha fatto".
Paulinho sembra tutt'altro che convinto della destinazione Tottenham, per motivi "più tecnici che economici", ci ha raccontato la fonte, che ha preferito mantenere l'anonimato.
Secondo quanto risulta a Fcinter1908.it, l'offerta ufficiale presentata dall'Inter a gennaio al Corinthians "era di 12 milioni di euro più bonus", come ci ha confermato la fonte.
Il Corinthians aveva ufficialmente "accettato l'offerta dell'Inter, rifiutata invece da Paulinho che non era certo della destinazione. Aveva paura di perdere la Confederations e la maglia del Brasile, soprattutto per l'andamento dell'Inter in campionato".
Abbiamo anche appurato che non esiste alcuna offerta del Real Madrid ("si tratta di gossip", ci conferma la fonte vicina al giocatore). "Ci sono sempre state solo due offerte, quella dell'Inter a gennaio e quella del Tottenham ora", ci conferma la fonte.
La prossima settimana si saprà cosa deciderà Paulinho, che ancora non ha detto sì agli Spurs.
© RIPRODUZIONE RISERVATA