L'incontro di ieri sera tra Ausilio e Pozzo in un noto albergo del centro di Milano ha destato molta curiosità: al centro della trattativa tra Inter e Watford è finito Saphir Taider, il centrocampista franco-algerino rientrerà dal prestito al Sassuolo, ma non sarà parte centrale del progetto tecnico impostato da Roberto Mancini.
copertina
FCIN1908 – Taider al Watford, ecco come è andata e gli scenari. L’Inter ha…
L’incontro di ieri sera tra Ausilio e Pozzo in un noto albergo del centro di Milano ha destato molta curiosità: al centro della trattativa tra Inter e Watford è finito Saphir Taider, il centrocampista franco-algerino rientrerà dal...
Secondo quanto appurato da fonti molto vicine al calciatore franco-algerino, Taider sarebbe felicissimo di accasarsi in Premier, campionato che segue e apprezza da tempo. L'Inter ha proposto al Watford un prestito con diritto di riscatto a favore degli inglesi e si è detta anche disponibile a contribuire al pagamento dell'ingaggio, che nella totalità ammonta a circa 800.000 euro. Il Watford, che intanto ha definito i dettagli per l'acquisizione di Valon Behrami dall'Amburgo, sta riflettendo sulla proposta anche se ieri non è sembrato convintissimo dell'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA