A seguito di numerose domande, arrivate in redazione, circa lo svolgimento della partita Inter-Palermo, siamo andati allo Stadio Meazza per fare un sopralluogo e verificare la situazione.
copertina
Fcinter1908.it a San Siro: Match non a rischio, il Palermo già arrivato allo stadio
A seguito di numerose domande, arrivate in redazione, circa lo svolgimento della partita Inter–Palermo, siamo andati allo Stadio Meazza per fare un sopralluogo e verificare la situazione. Attualmente, come ribadito anche dal Presidente...
Attualmente, come ribadito anche dal PresidenteMoratti, il campo di gioco è ricoperto da teloni. All'interno della struttura ci sono degli addetti che stanno cospargendo di sale le scale di accesso e stanno ripulendo i seggiolini. Al momento lo svolgimento della gara non sembrerebbe a rischio, ma la situazione climatica sta peggiorando.
Ore 16,45 - Da almeno 15 minuti, su Milano sta nevicando in maniera copiosa e la temperatura è oscillante tra il -1 e il -2
Ora 18,10 - La situazione attuale mette nelle condizioni le due squadre di scendere in campo. I teloni che attualmente coprono il manto erboso, sono gelati e pieni di neve ma grazie al lavoro degli addetti le scale di accesso e i seggiolini sono sgombri e puliti.
Ore 18:23 - La situazione a San Siro, nonostante la neve, sembra sotto controllo. Secondo quanto ha appena riportato Sky Sport24 la partità tra Inter e Palermo dovrebbe giocarsi.
Ore 18:36 - A Bergamo non si gioca, Atalanta-Genoa è stata ufficialmente rinviata per il rischio cadute sugli spalti.
Ore 18,40 - Gli addetti ai lavori stanno in questo momento sgomberando la neve dai teloni, stesi sul manto erboso del Meazza. Il terreno grazie alle serpentine è riscaldato e il match dovrebbe partire senza problemi. Tuttavia si attende l'arrivo del direttore di gara che prenderà la decisione ufficiale.
Ore 19,07 - Il Palermo è arrivato a San Siro, un'utopia il rinvio del match. I teloni verranno tolti tra pochi minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA