copertina

Figo studia talenti in Turchia, vince il 14enne Aziz Tatli: “Inter, che sogno”

Luis Figo, insieme ad Edgar Davids, ha organizzato dei provini per giovani talenti in Turchia. In totale sono stati 400 i ragazzi studiati e analizzati dal ministro degli Esteri nerazzurro, che alla fine ha scelto il fortunato che sosterrà un...

Daniele Mari

Luis Figo, insieme ad Edgar Davids, ha organizzato dei provini per giovani talenti in Turchia. In totale sono stati 400 i ragazzi studiati e analizzati dal ministro degli Esteri nerazzurro, che alla fine ha scelto il fortunato che sosterrà un provino con l'Inter quest'estate: il 14enne Aziz Tatli.

Tatli si allenerà quest'estate in Italia e se supererà il provino si unirà alle giovanili nerazzurre. Lo stesso Tatli, emozionato, ha raccontato la sua gioia: "I miei amici mi hanno parlato di questi provini e io ho chiesto a mia madre di portarmici. Sono stato selezionato tra 400 ragazzi e ho partecipato ad un provino a Istanbul. E' stato incredibile giocare davanti a Figo e Davids ed è un onore essere stato scelto. Sono eccitatissimo all'idea di andare in Italia per allenarmi con l'Inter, è un sogno".