E' finito l'incontro tra Marco Branca e Brian Marwood, uomo mercato del Manchester City. Il dirigente interista ha sondato il terreno per Carlos Tevez ma la risposta del City è stata raggelante: "Siamo molto più avanti nella trattativa con altre squadre". Così riferisce Sky Sport . Nell'incontro non si sarebbe invece assolutamente parlato di Wesley Sneijder.
copertina
Finito l’incontro Branca-Manchester City: poca fiducia per Tevez
E’ finito l’incontro tra Marco Branca e Brian Marwood, uomo mercato del Manchester City. Il dirigente interista ha sondato il terreno per Carlos Tevez ma la risposta del City è stata raggelante: “Siamo molto più avanti nella...
Nel frattempo, lo stesso Tevez sta arrivando in Brasile da Adriano Galliani, proprio per chiudere la trattativa. Insieme all'argentino, ovviamente, anche il suo agente Kia Joorabchian.
Umberto Zappelloni, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, commenta così: "Da fonti interiste non c'era mai stata grande fiducia. Si è deciso di sondare fino in fondo questa trattativa, ma l'Inter aveva altri obiettivi di mercato, ha altri obiettivi di mercato. Tevez lo era in estate, ma adesso l'Inter sapeva di essersi mossa tardi. Ma mantenere buoni rapporti col City è sempre utile, visto che il City compra tanto ma nel City c'è sempre quel Mario Balotelli che un giorno dice di voler tornare e il giorno dopo dice di voler restare in Inghilterra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA