Diego Forlan torna a parlare. In un momento in cui è al centro dell'attenzione per le offerte di mercato il centravanti uruguaiano dice la sua sulla stagione appena conclusa e sul futuro. FCINTER1908.IT riporta, primo in assoluto in Italia, le parole del centravanti uruguaiano: "E' stato un anno di transizione. Sono arrivato in una squadra in cui le cose non erano andate bene l'anno prima. Appena arrivato ho avuto due infortuni consecutivi e sono stato quasi quattro mesi senza giocare. Poi quando sono tornato sono stato schierato in ruoli non miei. E' stato un anno così", ha spiegato il Cacha.
copertina
Forlan dice tutto: “Nessun problema con Strama, ho un contratto. Resto a meno che…”
L'uruguaiano a Radio Nuevo Tiempo
"Ho cercato di fare del mio meglio e sono tranquillo per questo. Sono in una grande squadra, in un grande club e ho conosciuto persone stupende. Ho un altro anno di contratto con opzione per un altro ancora. Ci sono tante voci e non è la prima volta che escono mille cose che non hanno nulla a che vedere con la realtà. Sono tranquillo e a Milano sto bene. Ovviamente voglio giocare, come tutti i calciatori, però la decisione spetta ovviamente al mister. Ora penso all'Uruguay e poi penserò alla prossima stagione".
Forlan, poi, parla del suo rapporto con Stramaccioni: "Non ho mai avuto problemi con lui. Nelle ultime tre settimane a volte sono stato convocato, altre no. Alla fine ho avuto un problema alla caviglia e ha preferito non convocarmi però va bene così. Dicono che sia stato confermato per l'anno prossimo e credo che sia una cosa buona perché è giovane e ha cambiato il volto della squadra".
Ancora futuro: "Ho un contratto e sono felice. La mia idea è quella di restare all'Inter. A meno che il club non venga da me a dirmi che non rientro nei piani. Il che non è successo finora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA