Alla fine anche il nome dell'intermediario che si sta occupando della rescissione di Diego Forlan e del passaggio all' Internacional è emerso: Jorge Baidek.
copertina
Forlan: “Tornare vicino casa mi entusiasma!”. L’agente: “Boom marketing”
L'agente a Globoesporte
L'agente ha confermato la trattativa con l' Inter e l'imminente conclusione dell'avventura italiana del Cacha: "Sono in Europa per alcune trattative, tra cui quella che riguarda la rescissione di Diego con l'Inter. Non vorrei dire di più. Nei prossimi giorni ci saranno novità", ha detto l'agente, come raccolto in anteprima per l' Italia da FcInter1908.it.
"Forlan è una stella mondiale. La volontà della sua famiglia è che possa giocare in un club brasiliano, dopo la rescissione", ha proseguito Baidek. "Forlan è un giocatore straordinario, lo conosco da anni. Ha una semplicità incredibile, anche nel modo di trattare le persone. Sarà un successo in campo e per il marketing per chi lo acquisterà".
Ed è proprio Diego Forlan a confermare di fatto l'addio all' Inter: "Tornare a giocare vicino all'Uruguay, dopo 14 anni lontano, mi entusiasma abbastanza", ha detto il Cacha. L' Inter sarà solo una parentesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA